Chi

Ciao, sono Carla de Carli e benvenuti nel mio sito. Sin da bambina immaginavo di realizzare eventi e matrimoni, vestendo le bambole con abiti che creavo io.
Sono stata una bambina dalla vivace creatività e con una spiccata manualità e amavo creare oggetti artigianali con nastri, pizzi e decorazioni, composizioni floreali. Ero sempre io ad apparecchiare la tavola per le occasioni importanti, a occuparmi degli allestimenti a Natale e in occasione delle cerimonie di famiglia. Passavo ore a sfogliare cataloghi di abiti da sposa e mi fermavo a contemplare le vetrine dei negozi di bomboniere.
Si può dire quindi che ho un’esperienza ultra decennale! 🙂

Questa passione si è sviluppata nel mio percorso di studi e nelle prime esperienze lavorative: dopo la laurea in Lingue Straniere ho iniziato a lavorare negli eventi aziendali prima come hostess congressuale e poi come coordinatrice, maturando capacità organizzative e relazionali.

Sono convinta che oltre ad una passione innata serva anche una formazione specifica, quindi mi sono certificata come Wedding&Event Planner professionista alla WEA Academy.

Sono anche una Wedding Designer che abbina le doti creative alle abilità necessarie a confezionare dai bouquet agli elementi decorativi di un matrimonio o di un evento.